top of page
  • Immagine del redattoreLugo Medica

Scopri i problemi causati dalle intolleranze alimentari e come risolverli con il Test.

Aggiornamento: 21 feb 2023



Hai mai sperimentato sintomi digestivi come gonfiore, crampi addominali, diarrea o costipazione dopo aver mangiato certi alimenti? Questi sintomi potrebbero essere causati dalle intolleranze alimentari. Sebbene siano spesso sottovalutate, le intolleranze alimentari possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita e sulla salute in generale.


Fortunatamente esiste una soluzione efficace: il test delle intolleranze alimentari con tecnica microarray. Questo test consente di identificare le intolleranze alimentari attraverso un semplice prelievo di sangue e grazie alla sua elevata precisione, il test microarray può rilevare anche intolleranze alimentari meno comuni e fornire un quadro completo della propria situazione.


Il test microarray è in grado di rilevare fino a 180 alimenti diversi, tra cui latticini, glutine, uova, frutta secca e molti altri. In questo modo, il test può aiutare a identificare i trigger alimentari che causano i sintomi digestivi, permettendo di adottare un'alimentazione personalizzata e migliorare la tua salute generale.


Grazie al test microarray, è possibile affrontare i sintomi delle intolleranze alimentari e migliorare la qualità della vita. Una volta identificati gli alimenti che causano problemi, è possibile eliminare o limitare il loro consumo, riducendo così i sintomi digestivi e migliorando la salute generale. Inoltre, il test microarray può fornire una maggiore comprensione delle proprie esigenze alimentari, aiutando a fare scelte alimentari più informate e salutari.


In sintesi, il test delle intolleranze alimentari con tecnica microarray è una soluzione affidabile ed efficace per identificare le intolleranze alimentari e migliorare la salute generale.

Se sperimenti sintomi digestivi o sospetti di avere intolleranze alimentari, il test microarray può offrirti una soluzione efficace e personalizzata per gestirli.


Vuoi prenotare il Test delle intolleranze alimentari?

Contatta Lugo Medica al 0545.23391 o prenota online http://bit.ly/nutrizionista_online


525 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page